L'intervista One to One del bergamoasco Simone Duranti risponde alla domanda di MONICA al Tc Bonaccossa. Cosa ne pensate del divo di Treviolo? Già a Hollywood lo cercano.
L'attuale n° 1 del RAFT rilascia un intervista alla giornalista MONICA durante l'evento MEGA SLAM AUSTRALIAN Open 2018
Il nostro ROBERTO Lamera dopo una serie di sconfitte finalmente rivede la luce in fondo al tunnel! Oggi grande partita contro il Forte PAOLO Ventrella , il quale ha perso un incontro tiratissimo. Roberto l'ha spuntata cambiando la tattica di gioco e accorciando gli scambi,cercando di mettere in difficoltà il suo avversario con palle molto scomode. Finisce così 9-7 per Lamera che vince un killer point decisivo sul 8-7. Complimenti ad entrambi i giocatori per l'avvincente partita.
9 tennisti Bronze si sono dati battaglia sui campi di Rogoredo ieri Domenica 28 Gennaio. Suddivisi in 3 gironi si sono scontrati in 9 match, per poi entrare in un tabellone e incoronare il vincitore Catanzaro Paolo che ha sconfitto il detentore Manes Fernando, entrambi promossi a SILVER. Gli altri semifinalisti sono stati la testa di serie n° 2 Costanzi Enrico e Proietti Marco, quest'ultimo ripescato quale miglior 2 classificato. Vi aspettiamo alla prossima tappa a gironi BRONZE programmata per Sabato 10 Febbraio! Sempre tante sorprese nel torneo a gironi!!!!
Bella giornata di Raft Cup a Cisano Bergamasco! L’Armata del Nord soffre ma alla fine porta a casa un successo prezioso per 2-1 in casa dei forti uomini di Cisano Bergamasco. ROBERTO Tavola ha vinto ci. un netto risultato contro il big URIEL Dominoni ma poi DAD Domininoni in coppia con DAVIDE hanno resistito ai forti ROBERTO Azzena e ROBY Tavola per 9/7. Il Punto decisivo è arrivato grazie al SILVER JOHNNY Carera che ha vinto contro MASSIMILANO Passoni. La strada verso la ROYAL CUP è ancora lunga ma l’ARMATA DEL NORD ha un Gps di qualità.