Alle porte di Lugano presso il Tc Aglio in Canton Ticino si giocherà il primo SILVER Raft maschile e GOLD femminile a Febbraio su terra battuta. Un nella occasione per i giocatori e giocatrici di Como e Lecco di andare in una trasferta a 2 passi da casa con punti pesanti in classifica. Il torneo si svolgerà in una singola giornata, 24 febbraio per i maschi e il 25 febbraio per le donne. Gli eventi sono riservati a SIlver e Bronze (uomini) e a tutte e 3 le categorie (donne).
GIANLUCA Ingrosso mostra i muscoli nella prima giornata del torneo a gironi in programma a Rogoredo (MI). Vittoria di peso contro la new entry del circuito LUIGI Muci, trentasettenne di Milano attuale #1.125 del Ranking, Level Silver. Nel girone di GIANLUCA e LUIGI c'è anche MICHELE Larotonda, attuale #576 in classifica anch'egli Level Silver. Da notare che GIANLUCA ha raggiunto con questa vittoria il suo Best Level, 1627 e punta alla vittoria del girone.
MONICA & CAROLA hanno intervistato il Fighter milanese ROBERTO Cervi al MEGA SLAM AUSTRALIAN Open targato RAFT.
Per i Figheter RIBELLI le sorprese per rendere unica la propria scheda sul sito RAFT non finiscono mai. Poco meno di un mese fa avevamo lanciato l'idea delle COCCARDE per i vincitori del MEGA SLAM, l'idea è piaciuta cosi tanto che abbiamo pensato di rendere ONORE anche a: - Vincitori delle THE FINALS per ogni categoria; - Per i giocatori & giocatrici che per almeno una settimana (registrazione alla domenica notte) sono stati in vetta al Ranking generale; - Per tutti i componenti del Team vincitore della RAFT Cup (oppure per Milano, Brescia e Latina del singolo girone) - Per tutti i componenti del Team vincitore della ROYAL Cup Tra tutti gli oltre 1.000 iscritti al sito, uno solo ad oggi può vantarsi di avere ben 3 COCCARDE differenti, DAVIDE Nervi capace di essere stato numero 1 del RANKING RAFT per 16 settimane, vincitore delle THE FINALS 2017 a Umag e del MEGA SLAM US Open in doppio maschile in coppia con l'amico ANDREA Osio. Attenzione che le sorprese non sono finite qui...
Il promoter MAURIZIO Marchioni fanno un altro pieno a San Zeno! Questa volta scendono in campo i SILVER capitanati da GIANLUIGI Costa (Tds #1) e RODOLFO RF Ferrari! Le possibili sorprese sono tante perchè da un lato FABIO Colaprico, GIANLUIGI Costa, DAVIDE Binacchi possono mettere in campo l’esperienza accumulata in questi mesi di RAFT, dall’altra parte ci sono 7/8 giocatori che faranno l’esordio assoluto. Sicuramente il fattore sorpresa potrà fare qualche vittima illustre quindi attenzione a: Antonio Vescio, Lorenzo Belluati , Mirko Guerini, Roberto Oliveri, Sergio Faustino, Andrea Corezzola e Roberto Alberti. Chi vinca il migliore!
Dario Brusati si aggiudica il suo primo silver infrasettimanale ai 9 al centro tennis Bonacossa di via Mecenate a Milano, battendo in finale Bonomelli per 9/1, quindi diventa gold in pochi mesi e conferma che con la sua ottima forma fisica e il suo gioco regolare può dar filo da torcere a qualsiasi livello, complimenti a tutti i partecipanti vi aspettiamo per i prossimi tornei