SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
IL BELGA JACQUES DUYVER, DA OGGI CHIAMATELO IL BAGHDATIS RIBELLE
IL BELGA JACQUES DUYVER, DA OGGI CHIAMATELO IL BAGHDATIS RIBELLE

Il giocatore belga, JACQUES Duyver che gioca a Milano da oggi chiamatelo il BAGHDATIS DEL RAFT. La sua somiglianza sia nell'aspetto estetico che nel gioco sono impressionanti al campione cipriota capace di giocare una finale Slam in Australia qualche anno fa. Il Belga JACQUES trapiantato a Cesano Boscone recentamente ha dato segnali di un ottimo tennis e se, limiterà gli errori sarà un brutto cliente per molti.

tappe
RACHELE GRILLO CHIUDE IN BELLEZZA IL 2017
RACHELE GRILLO CHIUDE IN BELLEZZA IL 2017

VERONICA Cassinelli giunge in finale a Treviolo, chiude la stagione al #3 del Ranking RAFT con la gemma della finale a UMAG nelle FINALS MASTER 2017, la bergamasca può essere molto soddisfatta dei grandissimi risultati ottenuti nella stagione nonostante nell'ultimo torneo di singolare femminile che si è disputato a Treviolo la migliore è stata la milanese RACHELE Grillo. Il successo della milanese non è stata un sorpresa perchè a settembre aveva già trionfato nel MEGA SLAM US Open. Il torneo è stato ricco di iscritte e di partite ben giocate. Combattutissima la semi tra la SIMONA Belotti e VERONICA Cassinelli con il successo di quest'ultima al TB! RACHELE prima della finale aveva estromesso nei quarti la Tds #1 BIANCA Morariu e in semifinale GRETA Crotti.

tappe
Silver ai Pini: Fraviga su tutti ma per Bertoni buona la prima
Silver ai Pini: Fraviga su tutti ma per Bertoni buona la prima

Sono 14 i Fighters Ribelli partecipanti al 6º Torneo Silver svoltosi Domenica 28 Gennaio al circolo dei Pini del quartiere Corvetto in Milano. Scorrendo la entry list salta subito all occhio la presenza di ENRICO Fraviga subito additato come papabile vincitore e così è stato...sì perché Enrico con il suo tennis tutto in spinta scandito da turni di servizio “d’acciaio” concede poche speranze agli avversari scalando il tabellone con vittorie nette e convincenti. Da segnalare tuttavia nello sviluppo del tabellone  l’ottima prestazione di MICHELE Odello che pian piano sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori ma soprattutto assolutamente degna di nota la prova della “new entry” ROBERTO Bertoni che si arrende solo in finale al mattatore di giornata ma che nello svolgimento del torneo miete “vittime” di livello come GIUSEPPE Galati e MARCO Cartelli mandando così a tutti un segnale chiaro su quali siano le sue potenzialità nella categoria. Appuntamento alla prossima tappa. Be A Rebel

match
BIGI, UOMO DI COPPA
BIGI, UOMO DI COPPA

Il toscano LUCA Bigi è il giocatore da COPPA o meglio RAFT CUP per anonimasia. I suoi risultati parlano chiaro e anche il suo successo nella seconda giornata di "COPPA" lo dimostrano. La squadra PARKABBESTIA PROFESSIONE TENNIS ha contato molto su di lui, e con BUM BUM BIGI la fiducia è stata ben riposta. LUCA ha vinto il 75% delle partite con un netto 9/1 a SEBASTIANO Salini del team KATA TENNIS ACCADEMY e 9/6 ieri a GIULIO Meghini del Team BATTI LEI. A Firenze comanda TENNIS IMPERIALe con 5 punti ma ci sono ben 4 sqaudre a quota 4. La strada verso la ROYAL CUP è ancra lunga.

rebel
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO

Il top 20 (attuale 18° del Ranking RAFT), ROBERTO Virgilio era demoralilzzato dopo il MEGA SLAM AO del Bonacossa, la sconfitta per 9/7 subita dall'avvocato dal diritto malefico MICHELE Odello gli era andata per traverso ma come i veri gladiatori non si è perso d'animo. Ha lucidato la sua super RACCA e ha dato il massimo contro Mister De Rosa, l'uomo dalla bandiera USA sulla propria scheda. Bravo Roby e punti pensanti in tasca!

tappe
ANDREA VIGANO', SUO IL SILVER DI SAN ZENO
ANDREA VIGANO', SUO IL SILVER DI SAN ZENO

Ieri a S. Zeno si é svolto un bellissimo evento One Day, con ben 7 new entry su 16 iscritti! A. VESCIO al suo esordio sul campo arriva in ben in semifinale e L. BELLUATI, addiruttura, si gioca il tutto per tutto in FINALE. A. VIGANO' vince per 6/3, e da par suo ha dimostrato una costante grinta e concentrazione in tutti gli incontri disputati, vincendo con merito il suo primo torneo RAFT. Un grazie a tutti i partecipanti.