SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
PARTE IL MEGA SLAM: 200 ISCRITTI!
PARTE IL MEGA SLAM: 200 ISCRITTI!

Parte il MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN al Tc Bonacossa con 200 iscritti ! DUILLIO Bertolesi, NICOLA Giglielmi e MASSIMO Barasciuti danno via allall’evento!

tappe
ALESSANDRO STRAZZARI VINCE IL SUO PRIMO TORNEO RAFT
ALESSANDRO STRAZZARI VINCE IL SUO PRIMO TORNEO RAFT

ALESSANDRO Strazzari supera in finale a S. Zeno GIUSEPPE Scarpetta dopo una partita sempre equilibrata. Beppe parte in quarta e si porta sul 2/0, Ale prende le misure e agguanta l'avversario sul 2/2, poi vanno a "braccetto" fino all'undicesimo games quando Ale fa un break e si porta sul 7/5 con servizio a disposizione. Tutti credono che la partita sia in discesa per Strazzari, il quale subisce un contro break immediato, la partita si incanala verso un tb, ma Strazza con un guizzo riesce a portare a casa il match. Entrambi alla fine affermeranno che hanno 'sentito' la finale, Giuseppe un pelo sotto le sue capacità, ma Ale è dovuto venire spesso a rete per poter chiudere il punto, match delizioso. Grazie ai 28 baldi giovani che hanno partecipato.

il team
A FIRENZE UN CLIMA MAGNIFICO
A FIRENZE UN CLIMA MAGNIFICO

Anche nel capoluogo toscano è partita la RAFT CUP ed il nostro inviato SEBA Salini ha raccontato di belle partite, clima di festa con grinta da vendere sui campi. Il miglior giocatore della prima giornata è stato eletto ROBERTO Becciolotti grazie alla sua prestazione contro il PARKABBESTIA che avevano schierato ANDREA Gensini. Il Team IMPERIALE  di MARCELLO Scheggi è balzato in testa al Ranking provinciale di RAFT CUP con questi 3 punti! Il Capitano del Parkabbestia Professione, Mister COCCHI è convinto che la sua squadra muoverà presto la classifica. Il suo uomo di punta, STEFANO Mura, ha perso sul finale contro il Forte GAETANO Marchetti dimostrando indubbio talento. Vittoria in casa e secondo pronostici per SERI e C. ma molto più sofferta del previsto. SEBA ha preso una refolata da GIULIO Meghini che aveva messo la situazione in pareggio dopo il successo di FABIO Ghini  su ALESSANDRO Ghibaudo. Il doppio ha dato la vittoria alla squadra BATTILEI. Avanti tutta!

interviste
INTERVISTE RAFT ONE TO ONE, IL PRIMO E' PIER PARISI
INTERVISTE RAFT ONE TO ONE, IL PRIMO E' PIER PARISI

RAFT non finisce di coccolare i propri Fighters, Al MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN di sabato e domenica la nostra super giornalista MONICA coadiuvata dallo staff RAFT realizzerà delle interviste ai giocatori presenti all'evento. Lo stile dell'intervista è possibile vederlo copiando il link che trovate sotto. Il primo che ha avuto il piacere di chiaccherare con noi è stato il bergamasco PIER Parisi detto il "Bello dello RAFT". Chi è disponibile per l'intervista? Link: https://www.youtube.com/watch?v=uE0xSXr3h2E&feature=youtu.be

il team
RAFT CUP: I TOPEVENTI INIZIANO A PREOCCUPARSI
RAFT CUP: I TOPEVENTI INIZIANO A PREOCCUPARSI

Raft Cup Milano, Girone 1, prima giornata i favoriti della competizione nella città medeghina sono TOP EVENTI (prima squadra iscritta alla competizione lo scorso mese di novembre) grazie alla potenza di LUCA Battimiello, alla geometria di DAVIDE Verni, al carisma di FABIO Cicerano, alla classe di FRANCESCO Merlano e alla corsa di Paolo Barani, giocano in trasferta e subito capiscono che questa competizione a squadre non sarà una passeggiata. Il CICE affronta il Matematico MATTEO Virtuani e rischia di grosso. Alla fine della giornata portano a casa un 3-0 sofferto ma importante per la classifica. Arriva il lunedì e altre due squadre di RAFT CUP si affrontano. La prima capitanata da ANTONIO Furlone, la seconda da MARIO Caruso. Gli INDOMITI mostrano i muscoli. Vincono 3-0 dando ben 4 games di differenza ai favori TOP EVENTI. Il Capitano SUPER MARIO Caruso ha costruito una formazione compatta, forte e con un obbiettivo dichiarato: divertersi e lottare fino alla fine per la COPPA. Hanno fatto le divise ed ora potrete anche chiamarli I BLUES come i giocatori del CHELSEA con ovviamente il nome del team in evidenza sul petto. I suoi 5 compagni sono PAOLO il MARATONETA Ciacci, il GIGANTE Michele Salotti, il DOTTORE FRANCESCO Balestrini, il BELLO NICCOLO' Cavalli ed il GENIALE DAVIDE Prestato. La squadra è forte in ogni reparto. Ci sarà da divertirsi questo è sicuro.

il team
RAFT “THE WALL” AL MEGA SLAM
RAFT “THE WALL” AL MEGA SLAM

RAFT poteva accontentarsi di far giocare i propri giocatori e giocatrici nel primo MEGA SLAM dell’anno semplicemente in un’atmosfera unica, coinvolgente ed appassionante condita dalla possibilità di scalare velocemente il Ranking visto che ci sono tantissimi punti in palio?    Assolutamente no! Per questa occasione speciale abbiamo realizzato il THE WALL RAFT! Sarà utilizzato per le interviste video realizzate da MONICA con il supporto tecnico di CAROLA nonchè uno spazio libero per lasciare la propria firma indelebile nella storia del MEGA SLAM e per un Selfie che ricorderà ai propri amici tennisti “ Io ho giocato con RAFT, Io ho giocato il MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN 2018