SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

il team
GLI INDOMITI 6 SBANCANO LA TANA DEI PESI MASSIMI
GLI INDOMITI 6 SBANCANO LA TANA DEI PESI MASSIMI

Nel Team I LEGGIERI sono ben 2 Fighters che festeggiano il compleanno,ma in RAFTUP (la competizione tra tennisti piu pazza del pianeta terra), non esistono regali, Il terribile team Gli INDOMITI 6 capitanati da Mister Caruso hanno fanno razzia di punti, games grazie ad una serie di prestazioni sopra le righe. Bravo il Capitano Caruso, bravissimo MICHELE Salotto che ha regolato il generoso ROBERTO Cervi. Un applauso anche a PAOLO Ciacci, sempre una garanzia. Da notare che dopo il terzo match le due squadre hanno giovato il terzo tempo a tavola, ANTONIO Furlone e C hanno ribaltato il risultato tennistico!   Arriverderci alla seconda giornata di RAFT CUP

tappe
 Uriel Dominoni vince la tappa 1000punti di Milano
Uriel Dominoni vince la tappa 1000punti di Milano

Si è conclusa la tappa 1000 punti al centro Bonacossa di via mecenate a Milano (dove si svolgerà questo w/e l’attesissimo primo Slam della stagione) In finale si trovano straordinariamente gli ormai famosi Dominoni (Fernando Padre e Uriel figlio), che con un ampio tabellone da 64 riescono ad arrivare in finale battendo sulla strada grandi nomi del circuito RafTennis , la finale finisce 6/4 7/6 per Uriel dopo una battaglia durata quasi 2 ore, ci complimentiamo con loro per la meritata finale e per i 1000 punti che vanno ad Uriel che mette la freccia per grandi sorpassi in classifica, un ringraziamento a tutti i partecipanti e ci vediamo in campo per l’Australian Open.

tappe
“Aspettando l’Australian Open” vince Croci nel Gold e Pasquino nel Silver
“Aspettando l’Australian Open” vince Croci nel Gold e Pasquino nel Silver

Bellissima giornata di tennis al Tc Bonacossa di via mecenate a Milano. Nel Gold parte benissimo Ronchi che batte Ruggeri e fa penare Di Rocco recuperandolo dal 8/3 e poi perdendo al tiè break. Grande partita tra Virtuani e Fraviga (che batte al primo turno un buon Pedotti) conclusa al tiè break 9/8 per Virtuani,(che poi batte uno stanco Di Rocco), giocando un buon tennis e portandosi in finale contro il solito Croci che però soffre da un insidioso Odello (che batte di poco Gaja). Croci poi vince facilmente in semi con Papini (giù di tono dopo un ottima partita con Carnelluti) e poi in finale non delude e batte Virtuani che raggiunge finalmente la sua prima finale Raft. Complimenti a tutti i gold. Nel silver evidenziamo subito un buon Beretta (nonostante il jet-lag da Antigua), che liquida Odello giù di tono nel silver, poi raggiungendo la semifinale perdendo contro Pasquino, che è in ottima forma, non perdona e gioca un ottimo tennis, raggiungendo la finale battendo al primo turno la testa di serie Virgilio (che soffre la superficie) e poi Losito. Nell altra parte del tabellone abbiamo un instancabile Ronchi che stavolta batte di poco Ruggeri e in semi uno scintillante Galati (purtroppo dolorante agli adduttori già nella partita con Timpani vinta di poco tiè break). Iin finale Ronchi incredibilmente ne ha ancora ma cede alle discese a rete di Andrea Pasquino che merita indubbiamente la coppa del primo posto col suo gioco d’attacco. Complimenti a tutti i silver. Facciamo le condoglianze a Paolo Angella che purtroppo non partecipa al torneo per un lutto familiare,( ti siamo vicini), un abbraccio dalla family RafTennis Vi aspettiamo tutti all Australian open per un altro entusiasmante w/e di tennis tra amici e sorrisi dal classico spirito RafTennis

tappe
LUCA BATTIMIELLO IMPERATORE DI ROGOREDO!
LUCA BATTIMIELLO IMPERATORE DI ROGOREDO!

Battimiello Luca, gioco lineare, aggressivo solo all’occorrenza, grande controllo dei colpi e del match: è lui il mattatore del torneo a gironi di Rogoredo! Nel suo girone perde soli 5 game in 2 match, contro Lora Paolo e Deola Massimiliano, 2 ottimi tennisti: in semifinale si intravedo tuoni e saette contro un potente Guazzone Matteo che riesce però a strappare soli 2 game. In Finale incontra una sorpresa: Filannino Luca, che dopo 3 match al TB (Tricomi Massimo, Faggella Luca e Verni Davide) riesce a portare a casa 2 game e 5 Killer point persi! Nota di merito per Manes Fernando per la sua caparbietà e il suo Tie Break con Guazzone Matteo, ripescato in semifinale per la miglior differenza game. Complimenti a Battimiello Luca che da oggi diventa imperatore di Rogoredo!

tappe
Fabio Seri vince a Quaracchi!
Fabio Seri vince a Quaracchi!

Fabio Seri sbanca Quaracchi. La finale con Marcellino Scheggi si è conclusa con il punteggio di 62 63 per Fabio dopo un'ora e mezzo di gioco. Ancora una volta Fabio consolida la sua "mostruosa" percentuale di vittorie che attualmente è al 92%. E' l'uomo da battere dell'area fiorentina per questo 2018 appena iniziato. Marcellino si è dimostrato sempre ai vertici, ma questa volta Fabio è stato più forte.

tappe
DA HANNA LA RIVELAZIONE È TISA!
DA HANNA LA RIVELAZIONE È TISA!

AUTIZI Franco, MONDO Davide, TISA Rosario e il ripescato Claudio Trevisan sono i 4 fighters che approdano alle semifinali del torneo a gironi BRONZE di ROGOREDO. Molti i match combattuti al tie Break e chi come DEGANI Giovanni addirittura 2, ma alla fine il campo incorona TISA Rosario che diventa Principe di rogoredo. Degna di nota la new entry Mondo Davide che approda alla semifinale a punteggio pieno per poi abdicare davanti al vincitore. Formula a gironi con ripescaggio approvata a pieni voti visto il SOLD OUT di domenica 28 Gennaio prossimo.