Colpi solidi alla ricerca del punto, GIANLUCA Carnelutti vince in finale al Top Tennis di San Donato Milanese contro lo scatenato ROBERTO Virgilio (Gold), reduce dalla vittoria del giorno prima. I sentori si erano avuti quando in semifinale GIANLUCA aveva agevolmente sconfitto DARIO Branciamore (Gold); Merito anche a FRANCESCO Grazioli che batte MARCO Acquaviva ma si ferma in semifinale contro Virgilio. Ora GIANLUCA si trova a un passo dal Gold e vedremo se riuscirà a guadagnarselo... Come si può notare dalla foto… faceva molto caldo…….. ;) Grazie a tutti i partecipanti.
Si sapeva che per MAURO Sandrini uno dei BIG del circuito era un match a rischio quello con ALESSANDRO "GAMBONE" Trovato all'evento in programma al Tennis Jottini di Brescia ma in pochissimi (forse solo il PISA) poteva pronosticare una vittoria in due set cosi netta per il giocatore residente a Borgosatollo. Appena terninata la partita la redazione di RAFT tennis ha contattato i due Fighters; MAURO non ha risposto alle domande trincerandosi dietro al silenzio stampa mentre ALESSANDRO era un fiume in piena: RAFT: Sei sorpreso di questa vittoria contro una star del circuito RAFT come SANDRINI? ALESSANDRO: Si molto non pensavo di vincere anche perchè sono partito sotto 0-4 e MAURO è fortissimo. RAFT: Quale è stata la tua arma segreta? ALESSANDRO: Ho variato il gioco con attacchi a rete, diritti pesanti e il servizio incisivo. RAFT: Come ti sei allenato per preparare questo torneo ed in particolare questa partita. ALESSANDRO: Mi sono allenato facendo due amichevoli contro giocatori RAFT, lunedì scorso con FRANCESCO Pisapia battendolo 9/6 e giovedì sera contro ALEX Carera facendo un set pari. RAFT: Hai visto il tabellone, qual'è il tuo obbiettivo? ALESSANDRO: Penso partita dopo partita. Conosco bene Bessio perchè gioca con me nella squadra JOTTINI. Ora ci aspettano altre 2 super partite: ALESSANDRO Strazzari vs FRANCESCO Pisapia e GIACOMO Faini vs MATTEO Negri. # BeRebel
Nella finale della tappa di Sarezzo FERDINANDO piazza la botta doppia ! Batte in semifinale il presidente ALESSIO Bolzoli e nella finale che valeva il titolo GOLD il #2 del Ranking ANDREA Biolo. Per il bergamasco FERDINANDO Dominoni un titolo prestigioso!
Il calendario RAFT si sta sempre più arricchendo di eventi dedicati al Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto. Per il Mega Slam a Milano a Settembre ci sono in programma tutte le competizioni, cosa aspetti a scegliere il tuo compagno ideale, quello che magari non è il più forte ma ti fa giocare bene e ti lascia tranquillo in campo. Gioca con Raft e divertiti. #BeRebel
DAVIDE Nervi passa dalla terra battuta al play it, dal veloce all'erba vera e dall'erba sintetica al cemento ma i risultati sono sempre eccezionali! Ieri sera nella semifinale di Mecenate (2 su 3 da 1.000 punti), ha battuto il fortissimo LUCA Battimiello per 7/6 6/2 con un primo set a dir poco tirato. Un'altra grande prestazione del bergamasco che si avvicina nuovamente alla coppia di testa GRAZIANO Roversi e ANDREA Biolo. Lo sconfitto LUCA Battimiello è uscito dal campo con la consapevolezza di potersela giocare con tutti nel circuito RAFT e con ben 625 punti in tasca. Dopo questo torneo il milanese ha raggiunto il suo best ranking a ridosso dei Top 20 (attuale 25).
Il pubblico presente a Mecenate ha descritto le prestazioni di NICCOLO' Cavalli nei primi turni del GOLD in programma domenica 16 luglio da "terza categoria" poi sul più bello è caduto sotto l'esperienza della veccia volpe dal pelo maculato LUIGI Croci. La vittoria su MARIO Leggieri rimarrà nella storia di questo torneo perchè il mantovano ha giocato benissimo. Merita una nomination sia per il gioco espresso che per il fair play anche GIOGIO Vaselli da Roma che ha lasciato il via per la semifinale a MATTEO Virtuani. LUIGI Croci con questo ennesimo successo della sua prestigiosa carriera in RAFT consolida la sua attuale quarta posizione nel Ranking. A fine partita ecco a voi le dichiarazioni del vincitore LUIGI: "Cavalli ha giocato veramente bene, in finale era stanco dopo le vittorie nei turni precedenti. Merita i miei complimenti più sinceri. Questa vittoria mi avvicina sempre di più alla Croazia e questo è il mio obbiettivo stagionale. Ora sono il migliore milanese in classifica e voglio lottare per rimanerci. Vorrei spendere anche due parole per il semifinalista MATTEO VIrtuani. Se il tennis si giocasse solo su una superfiie ovvero il "veloce", sarebbe nei primi 3 del ranking RAFT, per fortuna non è così!"