Ennesimo trionfo e best ranking al #9 per Roby Poloni che conquista in una finale molto combattuta per 6/4, contro il rivale è mai domo Mauro Naoni il prestigioso One Day Gold valido per i punti doppi , quindi una sorta di Master 1000, giocato domenica al Brixia . Torneo molto competitivo con 17 giocatori in gara e partite emozionanti dall’inizio , Biolo soffre negli ottavi con Carsana ma poi batte nei quarti Galli firmando un impresa , cadrà poi stremato in semifinale con il vincitore , Roberto Mutti arriva in semifinale lottando e cede poi a Naoni , ottimo Aldo Maccagni come il serve and volley Signori , partita più bella del torneo i giovani Bondoni e Cappelli finita al tiebreak. Grande festa e bravi tutti veramente bel torneo !
Nelle giornate dedicate ai Raftdays si è svolto il torneo con punti doppi Oneday MiNordOvest aperto a tutti i livelli a Rho. il torneo è ricco di giocatori Gold con tutte partite interessanti, in finale arrivano Sandro Di Rocco e Giorgio Vaselli. Giorgio nella parte alta del tabellone batte al primo turno Niccolo Cavalli neoGold per 4/2 4/2 poi la testa di serie n1 Marco Papini al tiè break decisivo al terzo set 4/2 1/4 10/6 e in semifinale Valter Zaboia per 4/1 4/3 Nella parte bassa del tabellone invece Sandro trova il giovane Claudio Burragato vincendo 4/1 4/0 e poi in semifinale 4/0 4/2 Carlo Berti che aveva battuto al 10/8 al terzo la testa di serie numero 2 Leo Zanoni. La Finale parte bene per Giorgio che vince il primo set per 4/1 il secondo set cambia musica e Sandro si difende da fondo campo e contratta bene quando possibile prendendo la rete e vincendo il secondo set al tiè break , nel tie finale Giorgio risulta nervoso e poco lucido e Sandro ne approfitta mantenendo le variazioni tattiche di gioco che gli consentono di girare la partita vincendo anche il tb finale per 10/3 e il torneo Complimenti a tutti i partecipanti Prossimo appuntamento domenica 10 aprile per 2 Oneday: uno limitato Silver e uno aperto a tutti i livelli #BeRebel
Ospiti da Varese e ospiti personaggi del Mac Team hanno risposto a tutte le domande di Marina e Ronny!
Ancora una volta difende il titolo Luca Battimiello oramai di casa ai Pini, vincendo un’altro 2su3 MiSudEst ancora una volta in finale contro Sandro Di Rocco che riesce a destabilizzare il potente gioco d sfondo campo di Luca che pure sempre in vantaggio fatica il primo set vincendolo solo a tiè break il secondo set invece lo porta a casa Sandro sempre al tiè break, nel tb decisivo Luca ha una marcia in più e si aggiudica il titolo del 2su3 ai Pini di Corvetto meritatamente
Elena Cammalleri, giocatrice bergamasca entrata da poco nel circuito, vince il suo primo trofeo RAFT dominando in finale l’esperta e forte Ilaria Pirovano. Il torneo ha visto partite molto belle e combattute e alla fine l’hanno spuntata fino alla semifinale, oltre alle due finaliste, Elisa Ravasio e Angelica Ravasio che però hanno dovuto cedere all’esperienza di Cammalleri e Pirovano. Il torneo ha visto la partecipazione di tredici giocatrici, tutte felici di passare la giornata insieme (infatti le sconfitte sono rimaste fino all’ultimo a vedere il torneo), grazie anche alla sempre ottima organizzazione di Roberto, affiancato anche dal figlio Davide.
Due grandi giornate di tennis e divertimento inaugurano la stagione all'aperto del Tennis Gottolengo! Il circolo ha scelto di aprire la stagione 2022 di tennis con un evento dedicato ai giocatori bronze ma in un giorno speciale: i RAFT DAYS! Il vincitore della tappa è Federico Zanini di Milzano, nel corso di tutto il torneo ha espresso uno splendido tennis, a suon di dritti vincenti si è conquistato meritatamente il titolo RAFT ed il bottino destinato al vincitore ma in questa speciale giornata ben 400!. Da sottolineare anche l'ottima prova di Paolo Lorenzetti, finalista ed avversario di valore. Il 35enne di Brescia dopo i 240 punti raccolti fa un grande balzo in classifica, ora #548. Applausi anche ai due semifinalisti: Gianluca Bodini e Matteo Faccini. Complimenti a tutti i partecipanti, sempre leali e simpatici, in stile RAFT. Un ringraziamento speciale va all'organizzatore Stefano Salami, e al nostro super sponsor che ci ha permesso di regalare premi frizzantissimi, l'enoteca locale INCREDIBLE WINE.