La Direzione RAFTENNIS preso atto della repentina quanto imponente impennata di contagi registrata sul territorio nazionale, si è riunita in consiglio straordinario e ha deciso, a tutela della salute e della sicurezza di tutti i suoi GIOCATORI e GIOCATRICI di rimandare al mese di Marzo 2022 lo svolgimento del Mega Slam Australian Open per tutte le categorie. Sul sito www.raftennis.it troverete le nuove date e in seguito tutta la programmazione inerente l'evento.
Remo Boldini, bresciano classe 67, ristoratore di professione, 3 titoli in carriera tra cui una coccarda che significa una vittoria Mega Slam US Open 2020 categoria bronze in quel di Cividino, ora è un Silver di classe con un obbiettivo. Conquistare Milano, la città della moda, conquistare il Mega Slam Australian open di gennaio 2022 perchè è giunto il tempo di risalire in classifica RAFT, attuale #53 ha un best #28. Boldini: vincere lo Slam Us Open è stata la mia più grande soddisfazione tennistica, in RAFT mi sto divertendo tantissimo e ho conosciuto molti bravi giocatori e gente tosta, non solo di Brescia. A Milano voglio esserci per incontrare i milanesi che su quei campi sono forti ma anche a me piace il veloce! Be Rebel!
Visto l’alto numero di iscritti e la riduzione dell’orario di apertura del Centro Saini causa situazione Covid segnaliamo a tutti i Rebels che alcuni tornei - come il Bronze maschile e il doppio limit 2950 - sono stati spostati a sabato 29 gennaio per evitare di sforare oltre l’orario di chiusura. Trovate l’elenco aggiornato di tutte le competizioni del MegaSlam Australian Open nella sezione Tornei. Vi ricordiamo inoltre che per accedere a campi e spogliatoi è necessario il Green Pass rafforzato. Ci vediamo in campo!
Sabato 29 Gennaio andrà in scena il primo MEGA SLAM BRONZE MASCHILE AUSTRALIAN OPEN della stagione RAFT 2022 con 27 iscritti attualmente provenienti da Milano, città ospitante, Bergamo, Brescia, Mantova, Como, Verona. Mancano ancora Cremona e Varese ma in questa settimana ci potrebbero essere delle belle sorprese. Osservando la entry list colpiscono subito la presenza di DISMA UGOLINI, #1 di Verona insieme a ENRICO CINQUETTI classe 90, NICOLA SCHIAVETTI uomo faro di RAFT a Mantova e già protagonista nel 2021 al MEGA SLAM WIMBLEDON e CLAUDIO ROCCO di Dresano (MIlano) tra i nomi più papabili a Milano. senza dimenticare i volti noti del RAFT come il sempre verde ROSARIO TISA, il bresciano STEFANO DONI, il romano ma ormai bresciano d’adozione GIACOMO DI MARIO, ed il giornalista ROLANDP PERRI che verrà con racchetta e telecamera per registrare filmati che andranno su QUI RAFT TV! Chi riuscirà a prendersi il titolo? Oppure uno dei tanti milanesi della scuderia ENI riuscirà a fare l’impresa? Le iscrizioni sono ancora aperte, al seguente link trovate tutte le informazioni : https://www.raftennis.it/tornei/2972-megaslam-australian-open-bronze-maschile Vi aspettiamo!!!
Prima puntata scoppiettante del 2022 con 3 ospiti eccezionali intervistati dai mitici Marina & Ronny. Marzia, la guest manager per la settima puntata di QUI RAFT TV, ha ingaggiato la bravissima e bellissima Iara Germano che ci parla delle sue vittorie e delle sue sconfitte in RAFT oltre che del suo obbiettivo 2022. Chi sarà l'avversaria che vuole battere a tutti i costi? Ma non solo perchè il secondo ospite è addirittura Maurizio Cattaneo, il quale ha raccontato come ha iniziato la sua carriera come Manager in RAFT, i suoi ricordi più belli come giocatore e le sconfitte più brucianti. Infine Paola Corini, la mitica Istruttrice e proprietaria del Brixia Tennis, parla dei suoi giocatori e di tutto quello che gira intorno al suo circolo nel cuore di Brescia. 3 ospiti e 3 giochi per questa puntata: Il gioco della Torre, il gioco di Lupin ed il gioco degli Oscar! Buona visione! Ps: a fine puntata non perdetevi le papere dei presentatori e degli ospiti.
Alfio Bortolotti bresciano doc in coppia con l’amico francese Laurent Testa si aggiudicano il doppio maschile del Rigamonti, gli uomini di punta del circolo Brixia in missione speciale fin dall’inizio del torneo non lasciano scampo ai giovani e talentosi Giovinetti e Ferrai e vincono per 9/6 una finale sempre in controllo . La classe del francese nelle volee, al servizio e con il back unite alla corsa e al dritto del buon Alfio hanno fatto la differenza malgrado le bordate di Giovinetti e l’energia di Ferrai . Primo titolo in carriera per Testa e quarto per Bortolotti, l’anno inizia per entrambi sotto i migliori auspici ….bravi tutti !